lunedì 7 ottobre 2013

Gel doposole scintillante

Ciao belle!!!
Nonostante il cucciolo abbia la febbre da più di una settimana, sono qui a scrivervi un po', peer cercare anch'io di distrarmi!!!
Uno dei prodotti più usati quest'estate è stato, senza ombra di dubbio, il doposole scintillante e sbrilluccicoso di Carlitadolce!!!


Questi sono gli ingredienti per prepararlo:


Per conoscere il procedimento di questo spignatto, vi consiglio di vedere direttamente il video di Carlitadolce, intitolato Pelle dorata e sexy facile!
Io non avevo l'oleolito di iperico, così l'ho sostituito con l'oleolito di calendula, che ha comunque una funzione lenitiva.
Stessa cosa per la mica dorata: non avendola a disposizione, ne ho utilizzata una color bronzo, ma il risultato è stato comunque stupendo.


(Chiedo scusa per la foto sfocata, ma ero in auto con il cellulare).
Questo gel doposole è estremamente lenitivo (perfetto dopo l'esposizione solare) ed idratante (si può usare come semplice crema corpo dopo la doccia), tonificante ed antiossidante.


Non macchia i vestiti ma, sotto la luce diretta del sole, rilascia uno scintillio molto sexy, che altrimenti non si nota nemmeno.
È perfetto come illuminante o come esaltatore dell'abbronzatura.
A presto care!!!
Kiss kiss

2 commenti:

  1. Ciao Ghiga,
    è sempre un piacere ritrovarti! Grazie per essere passata da me...ricambio volentieri!!!!!! Anch'io ogni tanto seguo Carlitadolce....io però la guardo e basta, tu fai! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che mi sto appassionando parecchio all'arte dello spignatto!!! Mi piace, mi diverte ed è pure utile a me è agli altri!!!

      Elimina