mercoledì 31 luglio 2013

Cambio look!!!

Ciao belle!!!
Torno qui sul blog per annunciare un piccolo cambio di look! Finalmente, inizio a capire qualcosa sul funzionamento di Blogger e, così, ho pensato di dare un taglio alla vecchia grafica (troppo carica e pesante) e un bel benvenuto alla nuova, più leggera e fresca.
Vi piace la nuova foto nel titolo?



Secondo me, non è male... mi rispecchia abbastanza!!! Mi riservo, però, la facoltà di cambiarla non appena creerò qualcosa di ancora più adatto!
Sicuramente ci saranno ancora mille imperfezioni, ma sto studiando e... chissà: magari tra qualche anno sarà pure un blog carino!!! ^_^
Prometto di farmi viva più spesso, ma con questo caldo io e il mio cucciolo preferiamo stare al mare e farci mille bagni!!!
A presto care!!!
Kiss kiss

2 commenti:

  1. Sì mi piace, ma la farei un pochino più larga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, se sapessi come!!! ^_^ Puoi illuminarmi?

      Elimina