giovedì 4 luglio 2013

Bloglovin' Linky Party di C'è crisi, c'è crisi!

Ciao belle!!!
Oggi ho deciso di aderire ad un iniziativa del blog C'è crisi, c'è crisi! della bravissima Alex.

 

Non sono sicura di aver ben capito la procedura da seguire e spero di aver fatto tutto bene!!!
La cosa che ho capito, però, è che questo Linky Party (il mio primo in assoluto) è un modo diverso e simpatico di farsi conoscere nella blogsfera, ma soprattutto un'occasione per trovare tanti nuovi blog interessanti e conoscere nuove persone!
Spero che sia un'iniziativa con un buon seguito... mi piace curiosare tra i vari link alla ricerca di persone brillanti e piene di talento!
Inoltre, ho notato che blog con un gran numero di lettori fissi, su Bloglovin' hanno solo poche decine di followers! Io, invece, adoro Bloglovin'! E grazie alla sua app posso portarvi sempre con me e leggervi tutte in tempo reale!
Se vi va, potete iscrivervi anche voi... andate a curiosare nel post di Alex dedicato al Bloglovin' Linky Party!!!
A presto care!!!
Kiss kiss

Nessun commento:

Posta un commento