giovedì 16 maggio 2013

Store online di Planter's

Ciao belle!!!


Da oggi, giovedì 16 maggio 2013, sarà possibile acquistare i prodotti Planter's anche online.
Finora, tutti i loro prodotti si potevano comprare solo in farmacia o nelle erboristerie... Da oggi, invece, potremo scegliere di farlo anche online.
Per inaugurare questo nuovo servizio, l'azienda ha deciso di preparare una sorpresa per le clienti, preannunciandola nella propria pagina Facebook.


Pur essendo sfocata, si intuisce chiaramente la promozione messa in atto: l'azienda non farà pagare le spese di spedizione a chi acquisterà 3 confezioni della loro rinomata crema riparatrice multiuso Natural & Young (quella nel barattolino di latta, per intenderci).
Inoltre, per questa speciale occasione, torneranno disponibili tutte le grafiche delle precedenti edizioni limitate!


Oltre alla nuova collezione (quella nella riga in alto), sarà possibile scegliere tra la Christmas edition,


l'edizione dedicata a Miss Italia


e l'edizione in stile anni '70!


Io le trovo tutte bellissime!!! Inoltre, la scatolina di latta, una volta terminata la crema, potrà essere riutilizzata per gli scopi più disparati!
La confezione, senza ulteriore packaging (il che dimostra l'attenzione dell'azienda alle tematiche ambientali) e comoda da portare ovunque (anche in borsa), contiene 75 ml di prodotto ed è in vendita a 10 €.

Per chi fosse interessata, mi sono imbattuta anche in un simpatico Giveaway che il blog Live in Beauty ha indetto in collaborazione con Planter's.

A presto care!!!
Kiss kiss

Nessun commento:

Posta un commento