lunedì 13 maggio 2013

Palette personalizzabile Sephora

Ciao belle!!!
Sabato, girovagando nel negozio Sephora, ho trovato un articolo molto interessante.
L'azienda, infatti, ha da poco lanciato una nuova linea di mono ombretti in cialda, il cui costo è di 11,90 € l'uno (non troppo vantaggioso, direi!!!). Questi ombretti, dai colori vivaci ed estivi, sono contenuti in delle cialde con fondo magnetico e Sephora ha quindi prodotto anche una Palette personalizzabile dal fondo calamitato per riporli.



Ora direte: "Sai che novità!!! Le palette le vendono tutti ormai!!!" 
Vero!!! Ma credo che nessun'altra azienda, a parte Sephora, le venda a 50 cent l'una. Si, avete capito bene: 50 cent!!!



Io, intanto, ne ho comprate due!
Per quanto ne so, comunque, questo non è un prezzo lancio, ma proprio quello definitivo... L'unico inconveniente è che non è possibile acquistarle online, ma soltanto nei negozi.
Il motivo per cui questa palette è così vantaggiosa, oltre al prezzo, è che può essere modificata per accogliere cialde di ombretti di altre marche!
Ma andiamo con ordine.

Il packaging 
Le palette sono vendute senza confezione, semplicemente avvolte in una sorta pellicola.
 
Rimossa questa protezione,
 
notiamo che la superficie è molto lucida.
 
Prima di poter aprire la palette, bisogna rimuovere anche due rettangolini di plastica (tipo scotch, ma senza colla) che sigillano la chiusura.




La palette è piuttosto robusta e compatta, misura 9 x 9 x 1,2 cm. 





Queste dimensioni contenute la rendono perfetta per i viaggi o per essere portata quotidianamente in borsa.
Nel retro, troviamo un'etichetta con le spiegazioni sull'utilizzo della palette, ovvero come interscambiare eventuali cialde di ombretto a disposizione.



Appena aperta, la cosa che salta subito all'occhio è l’ampio ed utilissimo specchio, che ricopre interamente il coperchio.

 

 
Come si può facilmente notare dalla fotografia, all’interno della palette c'è anche una pellicola rotonda di protezione sulla chiavetta metallica che serve a depottare gli ombretti.
Appena tolta la pellicola, basterà esercitare una leggera pressione sulla parte alta della chiavetta per estrarla velocemente (riposizionandola, tornerà facilmente a posto grazie al foglio magnetico sottostante).
 
In ogni palette, è possibile sistemare 3 ombretti in cialda dal diametro di 3,3 cm.
 
Utilizzo personale
Come vi ho già detto, uno dei maggiori pregi di queste palette è che sul fondo ha un foglio magnetico, che consente il facile interscambio delle cialde di ombretto. Questo fondo calamitato è coperto da una specie di plastica nera con i 3 cerchi per infilare le cialde, sotto la quale c'è un leggero strato di spugna.
Beh... questa parte si alza abbastanza facilmente: basterà infilare le dita in due slot e separare lo strato di copertura dal fondo magnetico, sollevare un angolo e poi procedere con molta cautela.
 
Tolto tutto, si otterrà uno spazio molto più ampio in cui posizionare le cialde degli ombretti, dato che il foglio magnetico ricopre l'intera superficie sottostante.


A questo punto, potrete inserire all'interno della palette gli ombretti che più preferite... l'importante è che la cialda sia calamitata. Se ciò non fosse, è possibile acquistare anche online dei cerchietti magnetici da incollare sul fondo dei vostri ombretti preferiti, così da averli sempre con voi.
Io ho riempito le mie con le cialde singole della Neve cosmetics, di cui posseggo già la palette personalizzabile, ma è troppo grande per essere portata in borsetta.





Ho acquistato due palette in previsione delle vacanze estive, così da permettermi di portare in valigia i miei ombretti preferiti già suddivisi in una palette dai toni neutri ed una colorata.

Allora... cosa ve ne pare? La acquisterete? Personalmente, ve la consiglio... per quel prezzo poi!!!
A presto care!!!
Kiss kiss




Nessun commento:

Posta un commento