venerdì 31 maggio 2013

Opitec Hobbyfix

Ciao belle!!!
Oggi voglio parlarvi di un bellissimo sito che vende articoli per hobbystica, bricolage e non solo!
Si tratta del sito Opitec. Questa azienda è partner di molte scuole, asili e centri pedagogici.
come educatrice, non potevo di certo lasciarmi sfuggire un sito di vendita online così fornito, ricco e ben strutturato! Hanno una vasta scelta di materiale professionale, creativo, scolastico, attrezzature, colori, legno, carta, metallo, sintetico, kit di montaggio, materiale per modellismo e lavori manuali, accessori per la tecnica e l’elettronica, collanti e materiali per l’hobbystica.
Se non lo conoscete, vi consiglio di andare a sbirciare, perché hanno davvero di tutto.
Inoltre, sono estremamente rapidi e precisi nelle spedizioni, ed hanno un'attenzione particolare verso il cliente: nel mio caso singolo, infatti, è capitato di non riuscire a pagare con carta di credito per non so quale motivo relativo alla rete e non alla loro ditta... Nonostante ciò, dopo avermi contattata per email, mi hanno celermente inviato tutto il materiale da me richiesto, senza che io dessi garanzie o pagassi alcun anticipo, includendo nel pacco un semplice bollettino postale da pagare entro 20 giorni dalla ricezione per saldare il conto.
Personalemte, credo che siano poche le aziende così disponibili verso i loro clienti!
Ma torniamo a noi... o meglio al mio bottino!!!


Ho acquistato svariate cose:
  • pannolenci
  • feltro
  • punzonatrice
  • scovolini colorati
  • occhi mobili
  • gomma crepla.
L'ordine risale ormai a qualche mese fa, ma presto vi mostrerò cosa è possibile realizzare con questi materiali.
Anche se non lavoro, la mia vena creatrice da educatrice non smette di pulsare... per la gioia di mio figlio, che si diverte un mondo con le mie idee!
Le possibili realizzazioni con questi materiali sono praticamente infinite, e mentre aspettate di vedere cosa sto combinando, provate a inventare anche voi qualcosa per i vostri piccoli.
Nel frattempo, se avete intenzione di acquistare prodotti per l'hobbystica, vi ricordo che questo weekend, nel sito della Opitec, è in corso la promozione "Finesettimana della mela": le spese di spedizione sono gratis!!!



A presto care!!!
Kiss kiss










 

Nessun commento:

Posta un commento