mercoledì 10 aprile 2013

Presentazione

Ciao belle!!!
Finalmente la primavera è arrivata e ha portato con sè la mia ritrovata voglia di fare! Così, mi è venuto in mente di mettere on line ciò che faccio nella vita di tutti i giorni. Non ho pretese per questo mio blog... è un po' come il mio quaderno degli appunti, quello dove segno le ricette che più mi piacciono, le idee per far giocare mio figlio, le prime impressioni su make up e prodotti per la cura del corpo e dei capelli e, perché no, anche qualche spignatto trovato sul web e copiato o modificato a mio piacimento. Non sono una fissata di eco-bio, ma inizio a muovere i miei primi passi verso una sempre più attenta consapevolezza riguardo l'ambiente e ciò che il nostro corpo assorbe attraverso i vari trattamenti di "bellezza" che facciamo.
Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura!
A presto care!!!
Kiss kiss

Nessun commento:

Posta un commento