lunedì 2 settembre 2013

Premio dell'amicizia blogger

Ciao belle!!!
Sono rientrata a casa da un paio di giorni ed ho ancora un sacco di cose da fare!!!
come se non bastasse, oggi è stato il primo giorno di scuola di mio figlio... che strano viverlo da questo lato!!! Di solito, io ero l'educatrice che accoglieva quei dolci visini perplessi e quei genitori intimoriti dal tempo che passa inesorabilmente troppo veloce!
Comunque, speriamo vada tutto bene (se non mi vedrete spesso in giro, saprete perché! ^_^)!!!
Meno male che abbiamo i nostri amici Mostri a cui poter confidare tutte le paure che questa nuova avventura comporta!
Nel frattempo, nel tentativo di riprendere in mano il blog, sono lieta di comunicarvi che Valentina di "Mamminaaaaa!!! La vita con un duenne" mi ha assegnato il Premio dell'amicizia blogger.


Per poterlo ritirare devo raccontare qualcosa di me e, successivamente, girarlo ad altri 5 blog con meno di 200 followers.

Sono nata nel 1981 in un piccolo paesino di campagna. Le mie migliori amiche (poche ma buone!!!) le conosco dai tempi della scuola materna. Mi piacerebbe avere presto un secondo figlio, ma il fatto di essere disoccupata mi frena molto. Mio marito mi descrive con tre P: precisa, pignola e pesante, perché se mi metto in testa qualcosa, cascasse il mondo, deve essere come dico io!!!

I blog a cui vorrei assegnare questo premio sono:
  1. COCO...tra coccole e colori...
  2. Creare regali... spazio e tempo per mille idee creative
  3. Fragola e cannella
  4. Gioka con Leo
  5. MoCuishleTaz

Per il momento è tutto!!!
A presto care!!!
Kiss kiss

10 commenti:

  1. ben tornata! Per me le tre p sono sempre state panna prosciutto e piselli... dillo a tuo marito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah!!! Questa non la sapevo!!! Ma è una bella idea per il primo piatto di domani a pranzo!!! ;-)

      Elimina
  2. Ciao Ghiga, grazie! Grazie mille!
    Mi fa enormemente piacere la tua citazione, sei stata molto dolce!
    Un abbraccio forte forte!
    Nina

    RispondiElimina
  3. ciao Ghiga!!! sono appena tornata e un pochino nelle curve, ma GRAZIE!!! che bella sorpresa ricevere un premio da te, lusingata!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Ghiga!
    GRAZIE! Io difficilmente vinco qualcosa....al supermercato mi danno i premi con la tessera fedeltà e poi si accorgono di aver sbagliato! :( Neanche quelli riesco a vincere! :(
    Grazie per questo premio!
    A presto e auguri di tante belle soddisfazioni "scolastiche" come mamma!
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah!!! Mi fai morire dal ridere!!! Il tuo blog merita ed è giusto che venga premiato!!! ;-)
      Kiss kiss

      Elimina
  5. ciao ghiga, sono davvero suonata! mi sono accorta solo ora di questo premio! grazie mille! è bello potersi confrontare con amiche blogger!!buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! In realtà, la colpa è mia, ma non sono riuscita a scriverti un commento in un post per annunciarti il premio!!! ;-)

      Elimina