giovedì 1 agosto 2013

Un piccolo omaggio da IF... Cosmetica Naturale

Ciao belle!!!
Ieri pomeriggio, nella mia cassetta della posta, ho trovato un bel regalino: IF Cosmetica Naturale mi ha mandato alcuni campioncini da testare.


IF... è un negozio che vende prodotti ecobio, nato nel 2008 ad Ascoli Piceno dalla passione di due sorelle, Chiara ed Erica De Luca.
È sempre bello ricevere posta... se poi essa contiene tanti bei regalini, lo è ancor di più!!!


Per conoscere meglio questo splendido negozio, vi invito a visitare il loro sito web: tantissime marche ecobio ed una vasta gamma di prodotti!!!
Come potete vedere dalla foto, nei prossimi tempi sarò impegnatissima a darvi le mie prime impressioni su questi prodotti.


Per ovvi motivi (un campioncino è davvero una quantità esigua per esprimere un giudizio!), mi limiterò a dirvi come mi è sembrato ciascun prodotto, magari inaugurando una nuova rubrica che possa permettermi di smaltire tutti i campioncini che accumulo continuamente.


A presto care!!!
Kiss kiss

Nessun commento:

Posta un commento