lunedì 1 luglio 2013

Tag: The Summer Is Magic!

Ciao belle!!!
Stamattina, girovagando nella blogsfera, mi sono imbattuta in un simpatico tag de L'officina della bellezza, che invitava chiunque avesse gradito l'idea, a rispondere alle domande! 
Io adoro i tag... Quindi, eccomi qui!!! 


Le regole da seguire sono davvero facili: 
- elencare dieci cose che amiamo dell'estate
- taggare otto blog.

Ecco alcune cose che amo dell'estate:
1) le giornate più lunghe: grazie all'ora legale, in estate mi sembra di avere più tempo a disposizione!!!
2) l'anguria: è uno dei miei frutti preferiti!
3) il mare: vivendo in una città di mare, in estate mi faccio un sacco di bagni!!!
4) il cocco: non solo da mangiare, ma in tutte le sue forme (olio, latte, burro, ecc.) ... Lo adoro!!! E' vero che è sempre reperibile, ma il suo odore e il suo sapore, per me, rappresentano la bella stagione!!!
5) i girasoli: che belli i campi pieni di girasoli!!!
6) le bibite rinfrescanti: the, tisane, e quant'altro, gustate belle ghiacciate, magari con una fogliolina di menta
7) il tramonto: eh si, sono un'inguaribile romantica!!!
8) le cene in terrazzo: mangiare un piatto fresco e delicato, mentre una leggera brezza ti accarezza e ti godi la vista del mare placido e sereno... Cosa si può volere di più?
9) le persone: sembrerà assurdo, ma in estate le persone mi piacciono di più... sarà il caldo, il sole, i vestiti leggeri... Non lo so!!! Sta di fatto che la gente, in estate, è più socievole, più allegra, più divertente!!!
10) l'azzurro: il cielo, il mare... tutto questo azzurro che ci circonda, ci rilassa, infonde calma e serenità e concilia i pensieri positivi!!!

Anche io, come Martina, preferisco non taggare nessuna in particolare, ma lasciare libera chiunque passi da qui di partecipare o meno.
Personalmente, lo trovo un modo carino per conoscerci meglio, ma mi rendo conto che molte di voi hanno un blog da anni e di informazioni di questo tipo ne hanno date già molte!!! Comunque, sarei curiosa di leggere le risposte di chi parteciperà... perciò, se vi piace l'idea di fare questo tag, lasciatemi un commento e passerò a sbirciare nei vostri blog!!!
A presto care!!!
Kiss kiss!

Nessun commento:

Posta un commento