sabato 13 luglio 2013

Le mie vacanze

Ciao belle!!!
Sono appena tornata in Italia, ma non sono ancora a casa mia! O meglio... sono nella mia casa natale, quella che ho nel cuore e che ho lasciato per amore: sono dai miei genitori!!! La prossima settimana tornerò a casa e ricomincerò a scrivere ed aggiornare i post vecchi con le dovute foto (mi riferisco al post su "Indossa una speranza").
Intanto, mi metterò in paro con tutti i vostri post: sarà una settimana densa di letture interessanti!!! ^_^
Vi lascio qualche foto delle mie vacanze!!!






Questa sono io in vacanza (crisi d'astinenza da connessione)!!! ^_^
(Vignetta trovata e fotografata da "La settimana enigmistica").


A presto care!!!
Kiss kiss

6 commenti:

  1. Che meraviglia! Bentornata da quel magnifico posto che io posso ammirare dalle foto!
    Posso chiederti se è un problema solo mio? Vedo le immagini uscire fuori dalla parte del blog dedicata ai post e invadere la barra laterale destra in cui sono link e altri banner...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, il problema è mio! Sono dal cellulare e l'applicazione non mi permette di sistemare la grafica!!! Quando rientrerò a casa, dal pc, metterò tutto a posto!!!
      Grazie per avermelo fatto presente!!!
      Kiss kiss

      Elimina
    2. Figurati!!! Ci mancherebbe!!!

      Elimina
  2. che posti da sogno....ne avrei bisogno anch'io!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto sarò io a invidiare te perché magari in città si muore di caldo!!!

      Elimina