giovedì 11 aprile 2013

Neve Cosmetics mon amour!!!

Ciao belle!!!
Ieri mattina ho fatto l'ennesimo ordine sul sito di Neve Cosmetics (www.nevecosmetics.it). Per chi non la conoscesse, Neve Cosmetics è un'azienda di Moncalieri (TO), che produce makeup minerali colorati e di ottima qualità. Hanno una vasta quantità di prodotti (dai fondi agli ombretti, alle matite occhi e labbra, ma anche creme e accessori vari) e la loro particolarità consiste nel fatto che i cosmetici sono tutti vegetariani o addirittura vegani, e tutto è cruelty-free (cioè non testato sugli animali). Ciò significa niente siliconi, né petrolati, né conservanti pesanti. Se vi piacciono i trucchi e vi interessa avere un makeup di qualità, ma pur sempre economicamente conveniente, vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito.
Comunque, tornando a noi, vi dicevo che ieri mi sono decisa a svuotare la mia wishlist e fare un bell'ordine. Ho colto al volo la riduzione delle spese di spedizione attivata in seguito al lancio dei nuovi rossetti Dessert à Lèvres.
I rossetti in questione sono otto e, stando al sito, oltre ad avere un buon profumo di pasticcini, sono anche vegetariani ed aiutano a mantenere le labbra idratate, grazie alla presenza di olii vegetali e burro di karitè. Sono in offerta lancio al prezzo di 10,71 € l'uno. Io, avendo già alcuni Pastelli Lipcolor, mi sono limitata ad acquistarne due: Fruit Sushi e Crepe Suzette... gli unici che non hanno un corrispettivo nelle matite labbra. Non vedo l'ora che arrivi il mio pacco per potervi mostrare i miei acquisti e per farvi qualche swatch!!!
Se alcune di voi conoscono Neve Cosmetics, mi piacerebbe sapere cosa pensate di questi prodotti. Fatemi sapere.
A presto care!!!
Kiss kiss

Nessun commento:

Posta un commento